Sciacca

Coronavirus, via ad interventi di prevenzione sanitaria in altre due scuole 

Il Comune di Sciacca

Altri due interventi di prevenzione sanitaria nelle scuole di Sciacca, questo fine settimana, con pulizia e disinfezione straordinaria delle superfici e degli ambienti degli istituti scolastici cittadini. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alla Pubblica Istruzione Gisella Mondino rendono noto che sono state emesse altre due ordinanze di chiusura riguardanti gli Istituti di Istruzione Superiore “Tommaso Fazello” e “Don Michele Arena” dopo che i dirigenti hanno inviato disponibilità a eseguire gli interventi e indicato le giornate.

Un provvedimento, così come richiesto, ordina la sospensione delle attività didattiche e amministrative dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Tommaso Fazello” nella giornata del 7 marzo 2020, per consentire la pulizia e la disinfezione straordinaria delle superfici e dei locali scolastici del Liceo Classico “Fazello” e del Liceo Artistico “Bonachia”. Il secondo provvedimento dispone la sospensione delle attività didattiche dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Statale “Don Michele Arena” nella giornata del 6 marzo 2020 per completare l’intervento iniziato ieri pomeriggio.

Come comunicato ieri, altri istituti hanno provveduto lo scorso fine settimana o hanno programmato la pulizia e la disinfezione delle superfici e degli ambienti tra oggi e domani.


Si parla di