Sciacca

Mostra "Life: memorial Fabrizio Piro", raccolti 1500 euro

Si è svolta dal 10 al 12 agosto presso l'Atrio Superiore del Comune di Sciacca. La somma è stata versata a favore della Lilt, sezione di Agrigento

Millecinquecento euro, è questa la cifra raccolta in occasione della quarta mostra fotografica "Life: memorial Fabrizio Piro" che si è svolta dal 10 al 12 agosto presso l'Atrio Superiore del Comune di Sciacca e che è stata già versata a favore della Lilt, sezione di Agrigento.

Durante la mostra, infatti, è stato possibile fare una donazione per l'associazione che si spende nella lotta contro i tumori in cambio di una delle foto esposte.

Grazie al successo delle passate edizioni di Life la Lilt ha già potuto arricchire le proprie sedi di mezzi e strumentazioni adeguate, nuove e all’avanguardia per dare servizi più completi e dignitosi ai cittadini.
In particolare, i contributi della prima edizione di Life sono serviti per contribuire in parte all’acquisto di un Pulmino Ducato 9 posti che la sezione provinciale di Agrigento utilizza per il trasporto dei pazienti che devono effettuare la radioterapia negli ospedali di Palermo ed Agrigento.


Si parla di