Sciacca

Carnevale di Sciacca, numeri da record: adesso i due giorni conclusivi

Da questo pomeriggio nuovi appuntamenti. Musica, carri e divertimento per una kermesse senza tempo

I carri del carnevale di Sciacca

Numeri da record per il carnevale di Sciacca. L’edizione 2017 sta per concludersi. Dopo il sold out di ieri sera, oggi e domani i due giorni conclusivi.

Musica, grandi coreografie e tanto divertimento, il carnevale di Sciacca ha raccolto più di un migliaio di persone. Alla “grande festa” hanno partecipato grandi e piccoli da ogni dove. Quest’oggi dalle 19,30, "Carnevale che bontà" e preparazione "dell’Ova Murina” sul palco di piazza Scandaliato in compagnia di Pasquale Maniscalco.

Alle 20,30, animazione con il gruppo della scuola “Sant’Agostino” di Sciacca “Arrivano le Matrioske” e recite dei copioni dei carri allegorici “Battito Animale2, "Sarà perché ti amo" e "Attaccaticci".

LEGGI ANCHE: CARRO DEDICATO A VIRGINIA RAGGI, IL COMMENTO DEL SINDACO

Domani, martedì 28, sfilata dei carri allegorici. Alle 19, spettacolo musicale sul palco di piazza Angelo Scandaliato. Con Nanà e la sua Band “Carnaval Show”.

All'una, calerà il sipario: esibizione di una rappresentanza di tutti i gruppi mascherati dei carri allegorici sulle note del Peppe Nappa e riconsegna delle chiavi della città al sindaco di Sciacca. Mezz'ora dopo, il rogo del Peppe Nappa. 


Si parla di