Raffadali

Tappa di Miss Universo a Raffadali

Molte le ragazze che aspirano a raggiungere la finale provinciale che designerà la ragazza che potrà accedere alla fase regionale.

Silvia Messina

Seconda tappa del concorso Miss Universe Italy Agrigento, domenica sera al Metabirrificio di contrada Modaccamo a Raffadali.

Ospite della manifestazione, che è un’esclusiva della Lavori&Passioni Management di Giuseppe Cusumano sarà il gruppo musicale “The Whole key”.

Molte le ragazze che aspirano a raggiungere la finale provinciale che designerà la ragazza che potrà accedere alla fase regionale.

Queste le ragazze in concorso nella tappa raffadalese: Alessia Martello, Mariarita Di Gloria, Melania Bonvissuto, Vanessa Chianetta, Ilaria La Cola, Chiara Lentini, Lavinia Oancea, Giusy Petrotto, Jennifer Incorvaia, Sara Lauricella, Silvia Monella, Selene Pecoraro e Bruna Maggio.

Inoltre, sfileranno come ospiti, le prime tre classificate della prima tappa di selezione: Patrizia Caracciolo, Marisa Seminerio e Manuela Migliaccio, oltre alla Miss Teenager Silvia Messina.

A proposito di teenager, si svolgerà anche la selezione del concorso Miss Universe Italy Teenager Agrigento, riservato alle minorenni, al quale sono iscritte: Sofia Bellavia, Noemi Cefalù, Santina Aserio, Oriana Nascè, Flavia Geraldi, Martina Francaviglia, Marzia La Cola, Sharon Cacciatore e Ilenia Corio.

A presentare la manifestazione sarà Danila Campione. L’Hair Style è curato da Hair Look di Marco Vetro e la sua equipe, mentre il Make-up sarà curato da Stefania Bellavia della Natural Beauty.

Media partner: Tva Agrigento e Radio In Favara. Foto by Mirko Grassadonio; Direzione Artistica a cura di Annalisa Moscato e Salvatore Di Betta.
 


Si parla di