Raffadali

Una nuova auto in dotazione alla Polizia Locale di Raffadali 

L’acquisto rientra nel processo di svecchiamento e razionalizzazione del parco auto del comune, volto a garantire una maggiore efficienza e aderenza alle attuali esigenze di servizio

Il nuovo mezzo

Il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha consegnato al comandante della Polizia Locale Vincenzo Vella un nuovo mezzo che è già a disposizione del comando.

L’acquisto rientra nel processo di svecchiamento e razionalizzazione del parco auto del comune, volto a garantire una maggiore efficienza e aderenza alle attuali esigenze di servizio. 

"Per poter lavorare bene – ha sottolineato il sindaco Cuffaro – servono anche gli strumenti giusti e questo nuovo mezzo consentirà alla nostra Polizia di contrastare meglio gli abusi e pattugliare il territorio.

Una nuova auto – ha aggiunto il sindaco – che va ad ampliare il parco veicoli della Polizia Locale con l’obiettivo di offrire ai nostri Vigili mezzi sempre più nuovi, sicuri, a basso impatto ambientale e che possano essere utili per affrontare nel miglior modo possibile i loro compiti”.

Soddisfatto il comandante Vincenzo Vella: “Avere mezzi nuovi nel proprio parco veicoli fa sempre piacere perché aumenta la sicurezza dei miei agenti ed è un segnale di come l’amministrazione pensi alla sicurezza dei cittadini. Questo mezzo va ad aggiungersi a quelli già in dotazione, che ci consentono di svolgere al meglio il nostro lavoro”.


Si parla di