Raffadali

I moderati "investono" Totò Puglisi

L'ex segretario del CDU è stato indicato come l'uomo adatto a guidare, in questa fase politica, la nascente coalizione di centro destra, in vista delle amministrative di primavera.

l'altra raffadali

Il movimento civico L'Altra Raffadali, raccoglie con favore il successo riscontrato tra la gente a seguito dell’invito posto nelle scorse settimane di dare impulso a un progetto politico di aggregazione di tutte le forze moderate.

E pertanto chiede a tutti i simpatizzanti di questa area, di costituire un coordinamento politico che ponga delle linee guida condivise da tutti e di stilare un programma di alto profilo per rilanciare la città di Raffadali nei prossimi cinque anni.

Secondo L’Altra Raffadali è opportuno che sia Totò Puglisi, ex segretario del CDU, a rappresentare la personalità al di sopra dei partiti adatta a guidare tale coordinamento.

Pertanto l’Altra Raffadali invita tutti gli altri movimenti e partiti già dagli inizi del 2015 a lavorare per la costruzione di una “gross koalition” delle forze moderate, al fine di voltare pagina dopo circa tre anni di buio amministrativo e di assenza totale di risposte concrete ai bisogni veri del territorio. 


Si parla di