Raffadali

Da domani mattina chiuso un tratto della via Nazionale per lavori urgenti

La sezione dell’arteria principale del paese sarà infatti interessata da lavori di consolidamento e ripristino del manto stradale, sprofondato a causa di alcune infiltrazioni di perdite della rete idrica

Via Nazionale

A partire da domani 9 ottobre, il traffico veicolare in un tratto della via Nazionale sarà totalmente interdetto al transito.

I lavori interesseranno il tratto di via Nazionale dal numero civico 179 fino al 207. La sezione dell’arteria principale del paese sarà infatti interessata da lavori di consolidamento e ripristino del manto stradale, sprofondato a causa di alcune infiltrazioni di perdite della rete idrica.

Il tratto interessato è dunque quello che va dall’incrocio con la via Marconi fino a quello con la via Macello. E proprio su queste due strade sarà deviato il traffico diretto rispettivamente verso nord e verso sud.

Il cantiere di Girgenti Acque aprirà alle 8 di domani 9 ottobre, fino alla conclusione dei lavori. I servizi di autolinee e i mezzi pesanti saranno obbligati a deviare verso la circonvallazione. 


Si parla di