Raffadali

Il Raffadali affronta il derby con il Kamarat senza il suo tecnico Mattina

Più interessato al risultato è senza dubbio il Raffadali che vuole consolidare la seconda posizione e respingere l’assalto delle inseguitrici, mentre il Kamarat è abbastanza tranquillo: lontano dalla zona calda, così come dalla zona play-off

Raffadali Kamarat

A poche ore dal divorzio con l’allenatore Alfredo Mattina, il Raffadali del presidente Lo Mascolo è chiamato ad affrontare un match difficile contro un avversario storicamente ostico.

Già nel match di andata, che il Raffadali si aggiudicò in rimonta per 3 a 1, il Kamarat, specie nel primo tempo, mise in grossa difficoltà i gialloverdi passando in vantaggio e sfiorando più volte il raddoppio.

Il Raffadali nella ripresa poi mise le cose a posto pareggiando quasi subito, per poi completare il sorpasso.

Come tutti i derby sarà un match combattuto e dall’esito incerto e i 25 punti che separano le due squadre, in campo, non si percepiranno. Più interessato al risultato è senza dubbio il Raffadali che vuole consolidare la seconda posizione e respingere l’assalto delle inseguitrici, mentre il Kamarat è abbastanza tranquillo: lontano dalla zona calda, così come dalla zona play-off.  

Arbitrerà l’incontro il signor Umberto Spedale di Palermo assistito dagli agrigentini Antonino Giambrone ed Emanuele Pedalino.


Si parla di