Raffadali

Il pittore Gerlando Meli fa gli auguri al presidente Moratti

Ho avuto modo di parlargli e ho potuto constatare, di persona, le sue grandi doti umane e caratteriali, Gli auguro di continuare a prendersi nella vita ancora tante soddisfazioni quante quelle avute fino a oggi.

Guelfi Adragna Moratti Meli

Nella settimana del passaggio delle consegne al vertice dell’Inter tra l’ormai ex presidente Massimo Moratti e il nuovo azionista di maggioranza, l’indonesiano Erick Thohir, il pittore Gerlando Meli ha inviato un messaggio al suo “amico” Massimo Moratti, che in occasione della sua visita ad Agrigento è stato omaggiato con una preziosa opera dell’artista aragonese.

Sin da piccolo – ha detto Meli – ho avuto una profonda ammirazione per il presidente Moratti e da sempre ho cercato l’occasione e l’opportunità per poterlo incontrare e conoscere di persona.

La chance è arrivata quando Moratti è stato ospite della Città dei Templi e non mi sono lasciato sfuggire questa possibilità.

Ho avuto modo di parlargli e ho potuto constatare, di persona, le sue grandi doti umane e caratteriali.

Moratti – ha aggiunto Meli – ha gradito tantissimo il mio gesto nei suoi confronti e ha apprezzato l’opera che gli ho donato, complimentandosi per il livello della mia arte.

Gli auguro di continuare a prendersi nella vita ancora tante soddisfazioni quante quelle avute fino a oggi.

Con Thohir si apre un nuovo capitolo per l’Inter e spero di poterlo incontrare al più presto per donargli una mia opera da portare con sé in Indonesia”. 


Si parla di