Raffadali

L’Angelo Cuffaro Raffadali ormai certa di disputare i play-off

Vittoria sonante contro il CUSN Caltanissetta, con tripletta di Giuseppe Arrigo che ha lanciato definitivamente la squadra di Gaetano Longo nella zona d'elite della classifica

Angelo Cuffaro Raffadali

La netta vittoria (6 a 1) contro il CUSN Caltanissetta ha portato a dieci punti il distacco dalla sesta posizione in classifica (occupata da Villarosa e Atletico Aragona) regalando, di fatto, la certezza della qualificazione ai play-off per la squadra allenata da Gaetano Longo.

Mancano infatti soltanto cinque giornate alla conclusione della stagione regolare e appare quantomeno improbabile che qualcuno possa colmare questo gap. La vittoria di domenica, con il concomitante pareggio della Leonfortese ha consentito all’Angelo Cuffaro Raffadali di scavalcare i biancoverdi in classifica e posizionarsi in quarta posizione.

C’è quindi ancora la possibilità di agganciare Empedoclina e Masterpro che occupano la seconda e terza posizione e sperare quindi in un accoppiamento ancora più favorevole. E domenica prossima, il derby casalingo contro l’Empedoclina, dirà una parola, forse definitiva, sulle possibilità dei giallorossi di giocarsi i play-off da favoriti.

Male invece l’altra squadra raffadalese, l’Atletico, che non ha più nulla da chiedere al torneo visto che dopo la sconfitta a Villarosa ha definitivamente abbandonato le speranze di un reinserimento nella lotta per le prime posizioni. Rimane il rammarico per una stagione iniziata malissimo e che invece avrebbe potuto regalare diverse soddisfazioni.   


Si parla di