Licata

Ultimo "Sounday" estivo, poi si vola al meeting

La parte estiva della rassegna si concluderà domenica 11. Ultimo Sounday estivo, poi si vola al Meeting italiano della musica indipendente
Con Evelyn Leone e Angelo Di Marco termina il programma dell’estate 2016. Già fissata la prima data di ottobre; nel frattempo la Drogheria parteciperà al Keepon Liveclub Fest ’16 a Milano e Bologna. 

E' tutto pronto per l’ultimo concerto della stagione, quello di domenica prossima con la talentuosa cantante nissena Evelyn Leone e il noto pianista Angelo Di Marco, per “Sounday” si profilano nuovi scenari. Una delegazione licatese, infatti, presenterà il progetto al Meeting dei live club italiani e della musica dal vivo, previsto per il prossimo 15 a Milano.

Il festival chiama a raccolta tutti i locali che organizzano rassegne di musica indipendente nello Stivale e rappresenta il punto di riferimento per il circuito della musica d’autore contemporanea. Nel capoluogo meneghino si terranno seminari, workshop e showcase con artisti del calibro di Iosonouncane, Black Beat Movement, Giorgio Ciccarelli, C+C Maxigross, Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori).

Successivamente, la manifestazione si sposterà a Bologna, dove etichette ed addetti ai lavori parteciperanno al torneo di calcio “Tutto molto bello”, alla presentazione delle agenzie di booking e ai concerti di Blindur, Calcutta ed Afterhours. Tanta la soddisfazione degli organizzatori di Sounday, che sono già al lavoro per la definizione del cartellone autunnale: si inizierà domenica 2 ottobre.


Si parla di