Licata

Il licatese Pino Cuttaia guida le "Soste di Ulisse", lo chef: "Nessuno sarà escluso"

L’associazione nata nel 2002 riunisce tra i più prestigiosi ristoranti gourmet

Pino Cuttaia

E’ il licatese Pino Cuttaia il nuovo presidente de "Le Soste di Ulisse". L’associazione nata nel 2002 riunisce tra i più prestigiosi ristoranti gourmet. All’interno del direttivo chef e esperti del gusto. Adesso, a capo dell’associazione, ci sarà Pino Cuttaia. La sua nomina è stata votata all’unanimità.

Confcommercio: "Orgogliosi di averlo come socio"

"Da parte mia – ha dichiarato il presidente Cuttaia – ci sarà la massima disponibilità nel fare e nell’ascoltare il pensiero di tutti. Questa associazione è longeva ed è diventata punto di riferimento nel panorama siciliano e su scala nazionale grazie al lavoro che tutti da quindici anni a questa parte abbiamo compiuto, anche con il semplice passaparola. Il primo brindisi, lo abbiamo fatto a quel grande uomo ‘visionario’ che ci ha messi insieme e che ci accompagna sempre nel nostro percorso. I calici li abbiamo alzati ad Enrico Briguglio, ricordando sempre a noi stessi la genesi de 'Le Soste di Ulisse' e la grandezza che prima di tutto deve rappresentare come momento di aggregazione e di unione tra amici".

"Condivisione – ha proseguito Cuttaia - sarà lo strumento per presiedere l’associazione, accanto ad un direttivo di esperienza e di passione, i due elementi di forza che ci condurranno lontano e ci faranno ulteriormente apprezzare. Ringrazio, infine, chi ha tanto lavorato per la nostra associazione, quale il presidente uscente Ciccio Sultano e chiedo a tutti gli associati di far giungere progetti, suggerimenti, iniziative e tutto ciò che, ancora una volta, potrà far fare alla nostra associazione la differenza nel panorama culturale siciliano ed italiano”.


Si parla di