Licata

Minaccia bracciante con una pistola, denunciato marinaio

I carabinieri sono riusciti ad accertare che il revolver non era nient'altro che una pistola giocattolo, senza tappo rosso e con munizioni a salve

Una veduta di via Principe di Napoli a Licata (foto Google Street)

Litiga, per futili motivi, con un bracciante agricolo marocchino. All'improvviso, estrae una pistola e lo minaccia. E' accaduto, davanti ad un locale, in via Principe di Napoli a Licata. Ad essere denunciato alla Procura - per l'ipotesi di reato di minaccia aggravata - è stato un marinaio licatese.

In via Principe di Napoli sono intervenuti i carabinieri. I militari dell'Arma erano stati allertati proprio perché era stata notata la discussione fra i due e la minaccia a mano armata. I carabinieri sono riusciti ad accertare che il revolver non era nient'altro che una pistola giocattolo. Senza tappo rosso, ma una pistola giocattolo. Con tanto, però, di munizioni a salve.

E' stato ricostruito l'accaduto ed è dunque scattata, a carico del marinaio licatese, una denuncia. Fra lui ed il bracciante agricolo marocchino vi sarebbe stata una discussione per futili motivi.  


Si parla di