Canicatti

"Hanno violato la sorveglianza speciale", in due finiscono ai domiciliari

A Canicattì i carabinieri hanno arrestato Daniela Di Franco di 32 anni, a Santa Elisabetta Stefano La Porta di 66 anni. I due erano alla guida delle loro auto, ma la patente gli era stata ritirata

I due arrestati

Una donna di Canicattì ed un anziano di Santa Elisabetta sono stati arrestati dai carabinieri per la violazione della misura di prevenzione alla quale sono sottoposti.

A Canicattì è stata arrestata Daniela Di Franco, 32 anni, sorvegliata speciale. I carabinieri, intorno alle 16 di ieri, secondo l’accusa, hanno sorpreso la donna alla guida di un’auto, in via Capitano Ippolito. In virtù della sorveglianza speciale, che a Daniela Di Franco era stata imposta il 5 agosto scorso, alla donna era stata ritirata la patente. Perciò non poteva mettersi alla guida di auto. E’ stata posta ai domiciliari.

A Santa Elisabetta i carabinieri della compagnia di Canicattì hanno arrestato Stefano La Porta di 66 anni. Anche quest’ultimo è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, perciò non può guidare. Considerato che è stato trovato al volante di un’auto è stato arrestato e posto ai domiciliari. A breve i due saranno condotti davanti al giudice monocratico per essere processati per direttissima.


Si parla di