Video

Cambio di guardia all'ufficio di gabinetto della Questura, il neo capo Antonio Squillaci: ”Sfida professionale stimolante”

Il dirigente proveniente dal commissariato Libertà di Palermo subentra alla dottoressa Patrizia Pagano che è stata trasferita a Bagheria

Il vice questore Antonio Squillaci, 48 anni originario di Messina è il nuovo capo dell'ufficio di gabinetto della Questura di Agrigento. Il dirigente che si è insediato oggi, subentra al primo dirigente Patrizia Pagano che è stata trasferita al commissariato di Bagheria. Antonio Squillaci, in polizia dal 2000, ha ricoperto diversi ruoli di prestigio, fra questi la direzione della Digos di Trapani, dell'ufficio scorte di Palermo e sempre, nella città capoluogo di Regione, il coordinamento del commissariato Libertà dove è stato in servizio fino a ieri. La presentazione del neo capo di gabinetto è avvenuta oggi nella sala San Michele Arcangelo della Questura di Agrigento, ad introdurre il dirigente è stata il questore, Rosa Maria Iraci. “È una sfida professionale stimolante – dice dai microfoni di AgrigentoNotizie il neo capo di gabinetto Squillaci – è una prova di maturità perchè giunge a coronamento di un percorso di carriera articolato”.

Questura, Patrizia Pagano promossa primo dirigente della polizia di Stato


Si parla di