Sport

Volley Seap Aragona, tutto pronto per la sfida con il Luvo Barattoli Arzano

Capitan Donà e compagne hanno preparato l'insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione

Quarta trasferta di campionato per la Seap Dalli Cardillo Aragona che domani, sabato 30 novembre, alle ore 15:30, sarà impegnata sul campo della Luvo Barattoli Arzano, quarta forza del campionato di serie B1, girone D, nella settima giornata di andata.

Le atlete biancazzure sono al momento seconde a soli tre punti dalla capolista Cerignola, che però ha disputato una gara in più. Coach Luca Secchi ha tutte le giocatrici a disposizione e contro l'Arzano potrà schierare la migliore formazione con l'obiettivo di portare a casa la sesta vittoria consecutiva.

Capitan Donà e compagne hanno preparato l'insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione. Al seguito della squadra, come di consueto, c'è il presidente Nino Di Giacomo, e poi il team manager Giorgio Messina, il medico sociale Alice Mirasola ed il fisioterapista Agostino Craparo.


Si parla di