Sport

Pallamano Girgenti, gli under 16 sfidano il Cus Palermo

Dopo la partita si terrà nelle ore pomeridiane al palazzetto dello sport Nicosia con inizio alle 16 e fino alle 20 con delle mini partite fra bambini della prima,seconda e terza elementare delle scuola A. Frank e della scuola Esseneto

Domenica 20 gennaio alle 11.30 gli under 16 allenati dal tecnico Lillo Gelo  ritornano ad affrontando  i coetanei  del  Cus Palermo. Certamente non sono mancati gli allenamenti per poter  meglio confrontarsi con gli avversari,  ma la mancanza di alcuni atleti assenti per svariati motivi ,  probabilmente,  provocherà  qualche difficoltà in più per poter vincere l’incontro. Sicuramente la voglia e la grinta sarà cosi tanta che il capitano della squadra assieme a tutti gli altri giocatori vogliono assolutamente vincere per solidificare la classifica in campionato.

La giornata proseguirà nelle ore pomeridiane al palazzetto dello sport  Nicosia con inizio alle 16 e fino alle 20 con delle mini partite fra bambini della prima,seconda e terza elementare  delle scuola A. Frank e della scuola Esseneto, articolato come un vero e proprio torneo  e le quali scuole hanno  aderito al progetto della Asd Girgenti Pallamano che da anni si occupa di tali iniziative e il cui fine è quello di far fare ai bambini  attività  motoria e nel contesto far conoscere lo sport  ed in particolare quello della Pallamano.

I piccoli dimostreranno quello che hanno appreso correndo e divertendosi. Al termine del  mini torneo  saranno   premiati dalla società Asd Girgenti  Pallamano con un  ricordo, augurando loro  di continuare a svolgere attività motoria, ma soprattutto che un domani possano diventare  una risorsa per lo sport e in modo particolare per la pallamano agrigentina.


Si parla di