Sport

Raduno dei club milanisti della Sicilia, all'evento anche due agrigentini

Si è discusso di vari tematiche riguardanti la "vita" dei club come l’affiliazione all’Aimc, le richieste di incontri con tesserati di Ac Milan

Il raduno

Giornata quasi storica per i vari Milan club della Sicila. Domenica 19 luglio si è tenuta, nella sede del Milan club “Van Basten” di Santa Lucia del Mela, il raduno regionale di tutti i club rossoneri dell’isola. All’incontro, anche il "Paolo Maldini" e "Gennaro Gattuso" di Agrigento, rappresentati dai presidenti Giuseppe Cusumano e Gioacchino Cutaia.

Si è discusso di vari tematiche riguardanti la "vita" dei club come l’affiliazione all’Aimc, le richieste di incontri con tesserati di Ac Milan, la situazione dei biglietti per i soci e di tutto ciò che orbita intorno al Milan ed ai Milan Club.

I presenti hanno espresso le loro opinioni ed i problemi quotidiani nella gestione dei propri club al presidente Nazionale Aimc, Munafò che, a sua volta, ha informato i club su quanto accaduto negli ultimi anni nella gestione dell'associazione nazionale e sui progetti futuri.


Si parla di