Sport

BASKET: Fortitudo Moncada, ultimati i lavori della foresteria

L'alloggio creato appositamente per gli atleti, dovrebbe essere consegnato nelle prossime...

BASKET: Fortitudo Moncada, ultimati i lavori della foresteria

Continua ad allenarsi la Fortitudo Moncada Agrigento in vista della prima giornata di campionato che si disputerà in Puglia contro il Francavilla. Ciani dopo essersi portato a casa il trofeo "Sant'Ambrogio" ha voglia di partire con il piede giusto anche in campionato. Il punto di partenza è il capitano Giancarlo Di Simone anima dello spogliatoio e voglioso di tornare a essere protagonista.

Ciani, alla sua squadra ha trasmesso entusiasimo e cattiveria agonista, caratteristiche viste nelle ultime uscite. Il coach vuol accantonare le delusione della scorsa stagione e ha voglia di restituire nuovamente un profilo vincente alla squadra.

La Fortituto, ha iniziato un progetto sul quale verte il benestare del singolo giocatore, dando a esso serenità dentro e fuori il campo. Il patron Moncada, insieme hai suo stretti collaboratori aveva nei mesi scorsi prospettato una foresteria per i suoi giocatori, foresteria che adesso come promesso dallo stesso Moncada è in fase di realizzazione. L'alloggio creato appositamente per gli atleti, dovrebbe essere consegnato nelle prossime settimane. Moncada vuol essere protagonista in questo campionato, allenatore d'esperienza e talentuosi giocatori, un connubio che nella stragrande maggioranza ha portato ottimi risultati.