Sport

Catanzaro vs Akragas, Salvemini contro Gomez: le probabili formazioni

Sfida salvezza per i biancazzurri, che possono contare sul rientro di Thiago Cazè. Il difensore brasiliano è stato fuori due turni per squalifica

Francesco Salvemini

L’Akragas torna in campo. La squadra di Di Napoli, dopo la vittoria schiacciante maturata contro il Catania, questo pomeriggio affronterà il Catanzaro. Sfida salvezza per i biancazzurri, che possono contare sul rientro di Thiago Cazè. Il difensore brasiliano è stato fuori due turni per squalifica. Il tecnico biancazzurro, però, potrebbe affidarsi agli stessi undici schierati nel derby, con due varianti. In difesa spazio a Mileto, Riggio e Russo.

 

In mezzo al campo Coppola, Bramati, Pezzella, Longo e Palmiero. In avanti confermato Salvemini, ballottaggio per Cochis e Cocuzza, con Klaric pronto a subentrare a partita in corso. Il Catanzaro schiererà quasi certamente i nuovi arrivati ed ex biancazzurri. Erra, si affiderà a Zanini e Gomez, l’ex centravanti dell’Akragas potrebbe essere spalleggiato da Giovinco. La partita si giocherà allo stadio “Ceravolo”, fischio di inizio alle 16 e 30.


Si parla di