Calcio

Restyling tecnico in corso per l'Akragas: salutano Biancola, Montalbano e Pardo

La società biancazzurra, molto attiva sul mercato in queste ultime ore sia in entrata che in uscita, ha comunicato la separazione con i tre giocatori

L'Akragas (Foto FB Akragas 2018)

Sono ore decisamente calde sul fronte mercato per l'Akragas, impiegato in un processo di rimodulazione dell'organico in vista del girone di ritorno. Dopo l'arrivo del portiere Scannella e del centrocampista Liguori sul fronte under e la cessione del portiere Dome, i biancazzurri hanno comunicato la separazione con tre giocatori: si tratta del difensore David Biancola, del centrocampista Corrado Montalbano e dell'attaccante Giulio Pardo.

"La Società -si legge nella nota - comunica che i calciatori Corrado Montalbano, David Biancola e Giulio Pardo non fanno più parte dell'Akragas. I tre atleti sono stati messi in lista di svincolo dal club biancoazzurro. La Società ringrazia i giocatori per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati nella loro permanenza ad Agrigento e augura a Montalbano, Biancola e Pardo le più meritate soddisfazioni professionali".


Si parla di