Calcio

Due nuove uscite per l'Akragas: Punzi e Costantino ceduti al Mazara

Il club gialloblù ha ufficializzato l'arrivo dei due ex prodotti del vivaio del Palermo che lasciano così il Gigante a metà stagione: sono sette adesso le cessioni compiute dal club in questo mercato

Rosario Costantino centrocampista dell'Akragas appena ceduto al Mazara (Foto FB Akragas)

Continua il restyling tecnico dell'Akragas che oggi ha ceduto il difensore Vincenzo Punzi e il centrocampista Rosario Costantino al Mazara, squadra impegnata nello stesso girone dei biancazzurri, il raggruppamento A dell'Eccellenza Siciliana. I due calciatori palermitani d'origine e di formazione calcistica lasciano così il Gigante: Punzi lo fa a due anni dal suo arrivo mentre Costantino dopo sei mesi conditi da dieci presenze e tre gol in campionato. Per l'Akragas è la settima cessione in questo mercato dopo gli addii di Dome, Pardo, Montalbano, Biancola e Gambino.

A dare l'annuncio del trasferimento dei due giocatori è stata la società acquirente in una nota stampa: "Per i trasferimenti di Punzi e Costantino  - si legge nel comunicato - si ringrazia la società Akragas nelle persone del dg Giuseppe Deni e del ds Giuseppe Cammarata per la disponibilità dimostrata". A questo punto appare probabile che la società dopo un mercato caratterizzato da molte uscite, possa ufficializzare in queste ultime ore di mercato nuovi ingressi in entrata oltre a quelli di Scannella e Liguori.


Si parla di