Sport

Akragas, la carica di Alessi e Russello: "Torniamo a vincere"

Dopo la sconfitta esterna contro la Cavese, la dirigenza biancazzurra chiede la vittoria ai suoi ragazzi. Il massimo dirigente e il diesse hanno voglia di ritrovare la strada della vittoria

Il presidente Silvio Alessi

Rabbia e determinazione. Alessi e Russello ci credono, il presidente e il diesse dell'Akragas caricano l'ambiente in vista della sfida interna di domenica contro il Comprensorio Montalto.

"Non pensiamo più alla sfortunata di domenica scorsa contro la Cavese: è un capitolo chiuso. Sono sicuro - spiega Alessi - che tutti daranno il massimo, perchè possiamo giocarci la partita alla pari. Ho chiesto - continua Alessi - al gruppo di mettere tutto in campo contro il Montalto per centrare un risultato positivo. Bisogna tornare a vincere dopo l'incredibile sconfitta di Cava che è maturata non per nostro demerito ma per alcune decisioni arbtrali che ci hanno menomato facendo giocare la squadra in nove. Insieme - afferma Alessi - possiamo e dobbiamo farcela. Sono stato con i giocatori e con lo staff, in tutti c'è serenità, lucidità e rabbia per affrontare i nostti avversari calabresi che rispettiamo".

Chiede la vittoria d'orgoglio anche il diesse Russello: "L'Esseneto è un fortino e il nostro pubblico saprà dare la giusta carica alla squadra. Vogliamo iniziamo a riprendere la marcia. Un filotto di vittorie ci riporterà in alto perchè questo gruppo è forte e saprà dimostrarlo. Abbiamo bisogno del nostro pubblico. Sono sicuro - conclude Russello - che domenica saranno al nostro fianco perchè siamo appena agli inizi e le gerarchie non sono definite. Il nostro obiettivo di arrivare in alto non può essere mancata da una immeritata sconfitta".


Si parla di