Sport

Il Monopoli in finale con la Correggese, l'ex Akragas Aprile: "Voglio rifarmi"

Sarà la seconda partita decisiva per l'ex biancazzurro. La squadra di Correggio, l'8 giugno scorso, ha battuto ai rigori proprio l'Akragas, aggiudicandosi la finale play-off

Gabriele Aprile

Il Monopoli supera la Lupa Castelli Romani e vola in finale di Coppa Italia. La squadra del tecnico Passiatore incontrerà la Correggese. C'è un gioco del destino non indifferente in questa finale: Gabriele Aprile, centrocampista ex Akragas e oggi al Monopoli, è pronto a incontrare in finale la Correggese. Sarà la seconda partita decisiva per l'ex biancazzurro. La squadra di Correggio, l'8 giugno scorso, ha battuto ai rigori proprio l'Akragas, aggiudicandosi la finale play-off. 

Per Gabriele Aprile questa è una sfida particolare: "Ho voglia di rifarmi - ha detto il centrocampista del Monopoli - incontrare nuovamente la Correggese e per lo più in una finale è molto stimolante per me. Ricordo quella partita, abbiamo perso ai rigori e sono pronto a rifarmi. Voglio  vincere anche per l'Akragas, poi a fine stagione si ritorna alla base".

Gabriele Aprile è in prestito al Monopoli; dopo un avvio di stagione non da protagonista con la maglia dell'Akragas, il giovane ha scelto di provare l'esperienza "Monopoli". Avventura che gli sta regalando soddisfazioni.


Si parla di