Sport

Il derby più "bello" lo vince la Fortitudo, Barcellona ko

La partita si è decisa nell'ultimo spezzone di match, bene Williams e Chiarastella per i biancazzurri. In casa Barcellona si è creduto al colpaccio, ma il carattere degli ospiti è stato determinante

La Fortitudo vince il derby più importante. I biancazzurri di coach Franco Ciani vincono d'orgoglio nel finale contro Barcellona. Una partita sofferta e tanto combattuta. Barcellona cade con il punteggio di 55 a 61. Un finale di carattere per il roster di Agrigento che è riuscito a imporsi proprio nei minuti finali.

La partita si è decisa nell'ultimo spezzone di match,  bene Williams e Chiarastella per i biancazzurri. In casa Barcellona si è creduto al colpaccio, ma il carattere degli ospiti è stato determinante. La Fortitudo conquista quattro punti in due partite, vittorie non a caso perchè arrivate in derby "caldissimi". La squadra di coach Franco Ciani esce da vincente dal suo "febbraio di fuoco".

Barcellona: Spizzichini 11, Maresca 13, Shepherd 17, Garri 10, De Ros 1, Marchetti 3. Coach Perdichizzi.

Fortitudo: Williams 10, Chiarastella 13, Piazza 3,  Udom 2, Dudzinski 10, Evangelisti 8, Saccaggi 9, De Laurentis 6. Coach Ciani.


Si parla di