Sport

Akragas, Silvio Alessi: "Non falliremo, ma..."

Dopo la riunione societaria di ieri sera, l'imprenditore agrigentino fa chiarezza. Sul club biancazzurro, tre cordate di imprenditori

Silvio Alessi e Marcello Giavarini

Punto interrogativo Akragas, Silvio Alessi fa chiarezza. Dopo il faccia a faccia di ieri sera, questa mattina l’Agrigento biancazzurra si sveglia con qualche certezza in più. "Vendere, per non fallire". Alessi, ai microfoni di ‘SoloAkragas’, è stato chiaro. Tre cordate sarebbero interessate alla squadra di Agrigento. Se non si dovesse, trovare nessuno accordo, ecco che l’Akragas dovrà iniziare a vendere qualche altro pezzo pregiato.

CLICCA CONTINUA, SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE

"Se entro il 23 gennaio, non dovesse rispondere nessuno, saremo costretti a prendere delle decisioni, non escludiamo possano essere anche drastiche, drammatiche e dolorose”. Queste le parole dell’imprenditore agrigentino. Alessi, però, è stato chiaro: "L’Akragas non fallirà. Ma tutte le risponste, dovrebbero arrivare entro lunedì. Cedere i pezzi migliori, significherebbe retrocessione? Forse si. Meglio, retrocedere che scomparire".


Si parla di