Sport

Minacori spreca un calcio di rigore, la "Berretti" dell'Akragas pareggia col Cosenza

Mister Accursio Sclafani: "Grande prestazione della mia squadra per atteggiamento, qualità di gioco e tanta voglia di fare risultato" 

La squadra "Berretti" dell'Akragas

La squadra "Berretti" dell'Akragas ha pareggiato 0-0 sul campo del Cosenza nella prima giornata di campionato. I giovani biancazzurri, allenati per il secondo anno consecutivo da Accursio Sclafani, hanno disputato un'ottima partita e ai punti avrebbero meritato il successo. L'attaccante Minacori ha sprecato un calcio di rigore.

Mister Sclafani afferma: "Grande prestazione della mia squadra per atteggiamento, qualità di gioco e tanta voglia di fare risultato. Abbiamo creato tante situazioni per poter andare a rete con Tripoli Minacori, Culotta, e Noto G. Peccato per il rigore sbagliato anche se è stato ben calciato da Minacori. È stato molto bravo il portiere ad intuire il lato del tiro anticipando il movimento. Siamo molto contenti, assieme allo staff, perché siamo stati ordinati, autorevoli e spesso anche belli da veder giocare. I quattro cambi effettuati sono stati determinanti per mantenere la gestione della partita e di questo siamo contentissimi perché vuol dire che tutti siamo utili alla causa. Da domani testa alla prossima sfida casalinga contro il Trapani".


Si parla di