Segnalazioni

Nominato il nuovo direttore Generale della Banca S. Francesco di Canicattì

E' stato recentemente nominato e si è già insediato il nuovo Direttore Generale della Banca San Francesco di Canicattì. Si tratta di Michele Costanzo, un profilo di ventennale esperienza nell' incarico di capo dell'esecutivo di imprese bancarie (è alla sua quarta nomina nella carica di Direttore Generale) e che è stato alla guida di importanti realtà siciliane come la Banca Popolare S. Angelo.

Dichiara Costanzo: ho accettato con molto entusiasmo di portare avanti questa nuova sfida, nell'ambito di una realtà a vocazione territoriale, che vanta una grande tradizione alle spalle, e che - con la sua valida identità di banca autenticamente legata al territorio - è in grado di offrire molto alle comunità locali favorendo gli operatori economici, le famiglie, i soci , nonché favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile del territorio dove la banca opera.

Sono fortemente persuaso che vi siano tutti i presupposti per una efficace azione di rilancio e di rinnovamento per un futuro ricco di soddisfazioni.

La designazione del nuovo Direttore Generale è per la Banca S. Francesco il primo forte e tangibile segnale di un pronto ritorno alla normalità gestionale, dopo la fase di commissariamento intervenuta a fine 2012.


Si parla di