Politica

Santa Elisabetta, il sindaco Gueli ha assegnato le deleghe

Agostino Di Vincenzo ricoprirà il prestigioso incarico di vicesindaco e si occuperà di comunicazioni e rapporti con il consiglio comunale

Giunta

Il sijdaco di Santa Elisabetta, Mimmo Gueli, ha già distribuito le deleghe ai suoi assessori. Agostino Di Vincenzo ricoprirà il prestigioso incarico di vice sindaco e si occuperà di Comunicazioni e rapporti con il Consiglio comunale, Politiche sociali per l’immigrazione, l’uguaglianza e l’integrazione, Politiche del lavoro, Igiene e Sanità. 

Giuseppe Barba si occuperà di Politiche finanziarie e di Bilancio, Tributi e Patrimonio, Sviluppo economico, Attività produttive ed economiche, Servizi legali e Contenzioso.

Mirella Fragapane opererà a favore delle Politiche sociali, Sport, Turismo, Spettacolo e tempo libero, Politiche culturali, educative e scolastiche, Rapporti con le associazioni e il volontariato.

Giovanni Sicurello gestirà i settori che riguardano Ecologia e ambiente, Politiche agricole e sviluppo rurale, Servizi manutentivi e viabilità, Servizi esterni (cimitero, idrico, pubblica illuminazione).


Si parla di