Politica

Coronavirus, rinviata la presentazione del candidato sindaco Matteo Ruvolo

"Con senso di responsabilità, ho deciso d anteporre la tutela della salute dei nostri concittadini a qualsiasi altro interesse"

Matteo Ruvolo

Rinviata, a data da destinarsi, la presentazione del candidato a sindaco di Ribera Matteo Ruvolo. "Preso atto dell’attuale situazione di emergenza Covid-19, nel rispetto delle disposizioni emanate dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri, il candidato sindaco Matteo Ruvolo, di concerto con i rappresentanti dei partiti politici, dei movimenti e delle liste civiche che sosterranno la sua candidatura, ha deciso di rinviare la presentazione" - hanno reso noto dallo staff elettorale  - .

“Ho assunto tale decisione - ha precisato Matteo Ruvolo - con il dovuto senso di responsabilità che la situazione di emergenza attuale richiede, anteponendo la tutela della salute dei nostri concittadini a qualsiasi altro interesse. Con l’occasione ringrazio i tanti amici che avevano già manifestato grande entusiasmo e cenno di adesione alla notizia della presentazione alla stampa della mia candidatura, con l’augurio di incontrare ciascuno di loro al più presto”.


Si parla di