Elezioni Comunali 2015

Elezioni Agrigento, Marcolin (Ncs): «Mareamico ha nascosto la testa per 30 anni»

"Se è vero, come sostiene Claudio Lombardo, che quando negli anni sessanta è proliferato l'abusivismo ad Agrigento MareAmico aveva i pantaloni corti, è altrettanto vero che negli anni ottanta hanno preso la maturità e nei novanta la laurea. Nel frattempo sono passati trentacinque anni e solo oggi si sono accorti di una casa abusiva. Un po' pochino". Lo scrive in una nota il candidato sindaco di Agrigento di Noi con Salvini, Marco Marcolin

Marco Marcolin (Ncs)

"Se è vero, come sostiene Claudio Lombardo, che quando negli anni sessanta è proliferato l’abusivismo ad Agrigento MareAmico aveva i pantaloni corti, è altrettanto vero che negli anni ottanta hanno preso la maturità e nei novanta la laurea. Nel frattempo sono passati trentacinque anni e solo oggi si sono accorti di una casa abusiva. Un po’ pochino”.

Lo scrive in una nota il candidato sindaco di Agrigento di Noi con Salvini, Marco Marcolin.

È troppo facile continuare a scaricare la colpa su chi c’era prima affidandosi all’omertà e nascondendosi nell’ombra. Noi porteremo alla luce tutti i casi di malaffare di cui verremo a conoscenza per scrivere una volta per tutte la parola fine a queste pratiche indegne di un Paese civile. Agrigento merita un sindaco che non ha paura di denunciare fin da subito tutte le situazione di illegalità e che vuole fare di questa città un esempio di legalità, trasparenza e sicurezza per tutti i cittadini onesti”.


Si parla di