Eventi

Grotte, terza edizione donna con te

Quello della violenza sulle donne è un tema che, oggi più che mai ha bisogno di essere affrontato, e la nostra realtà tende a sottovalutarne l’importanza. Donne che subiscono in “religioso silenzio” sopportando per anni le prepotenze dei loro compagni. Donne umiliate giorno dopo giorno senza alcuna ragione. Vittime ingiuste di uomini ingiustificabili.

Per non dimenticare mai le vittime, e per dare a tutte la possibilità di cambiare la propria condizione sabato 30 luglio alle 21 a Grotte, in Piazza Marconi, “Donna con te”, concerto in passerella contro la violenza sulle donne, giunto alla sua terza edizione grazie all'instancabile Angelo Palermo ed il suo staff. Sarà proprio lui, affiancato dalla madrina della serata, Chiara Vinci, finalista di miss Italia, a presentare la serata.

Sarà anche presente come co-conduttore Marco Vernile, attore modello, vincitore di Mister Italia Forever e testimonial di importanti brand. Si prospetta una serata ricca di emozioni, all'insegna della danza, della musica e della moda, arti differenti unite in un unico evento per incoraggiare donne vittime di violenza, a trovare la forza di rialzarsi e denunciare. Non mancheranno delle importanti testimonianze.


Si parla di