Eventi

Concorsi di bellezza, a Favara le selezioni

Le associazioni Culturali Lavori e Passioni Management e Show Time Sicilia, insieme per un grande progetto: il concorso Femminile "Ragazza protagonista" ed il concorso di bellezza maschile per eccellenza "Il più bello d'Italia". Entrambi i concorsi, sono riconosciuti a livello nazionale, l'organizzazione porterà avanti nella fase provinciale di Agrigento in esclusiva.

Ci saranno varie selezioni in provincia , in suggestive location che saranno comunicate nelle prossime settimane, il tutto per regalare un sogno ai numerosi ragazzi e ragazze che hanno l'hobby della moda, del mondo dello spettacolo e perchè no alla ricerca di un probabile impiego di lavoro nei predetti settori.

Il 18 maggio ci sarà un casting selettivo per coloro i quali vogliono far parte del team per l'anno 2014: alla panineria-ristorante-bar "Time" in viale Aldo Moro a Favara a partire dalle 16, lo staff organizzativo sarà a disposizione per selezionare tutti i ragazzi e le ragazze interessate/i a partecipare. 

Ci sarà inoltre, la selezione delle veline per il programma "Intrusi" che sarà prodotto dallo staff di Radio In Agrigento (che sarà in diretta radiofonica per tutto il pomeriggio), Tva e AgrigentoTg24.


Si parla di