Eventi

”Sconfiggere la povertà”: incontro della comunità missionaria “Porta aperta” al teatro Pirandello

Il 3 dicembre alle 17, al teatro Pirandello di Agrigento con ingresso gratuito, la comunità missionaria “Porta aperta” organizza un incontro intitolato “Sconfiggere la povertà”.

Indirizzi di saluto ed introduzione di suor Maria Grazia Pellitteri, responsabile maggiore della comunità; dell’arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano e del sindaco Francesco Miccichè.

Interverranno Pasquale Seddio, presidente dell’Opera Cardinal Ferrari di Milano; Valerio Landri, direttore della Caritas di Agrigento; Marco Vullo, assessore alla solidarietà del Comune di Agrigento; Alfio Russo, dirigente scolastico e membro del direttivo dell’associazione “Generazioni consapevoli”; suor Antonella Alongi, referente missionaria nella comunità missionaria “Porta aperta”; suor Maria Stella Rizzo, referente mensa nella comunità missionaria “Porta aperta” e Maria Grazia Abate, volontaria del progetto “Tenda lo Slancio”.

Interventi artistici dell’Accademia di danza di Giusy Liberto, di Salvatore Di Salvo dell’associazione culturale “TeatrAnima” e del coro “Magnificat” di Agrigento.


Si parla di