Eventi

VIDEO | Un concerto per Agrigento, Salvatore Moncada: "Un regalo alla città"

La Fortitudo Moncada Agrigento e la Fondazione "AGire Insieme" insieme per una speciale iniziativa utile a coinvolgere tutta la comunità agrigentina e festeggiare nel migliore dei modi la fine dell’anno. Conferenza stampa questa mattina al PalaMoncada, a parlare il presidente della Fortitudo e imprenditore agrigentino, Salvatore Moncada.  

"E' un regalo alla città - ha detto l'imprenditore - abbiamo voglia di devolvere l'incasso, di dare voce ad un'idea, ad un progetto utile alla città. Vorrei che decidesse la città, la collettività. L'esigenza maggiore in assoluto è quella dei nostri bisognosi, ma in questo caso vogliamo pensare a qualcosa che dia futuro alla città. Cosa mi auguro? Ovviamente se ci fossero duemila persone sarebbe bello. La Fondazione? E' pronta a ripartire". 

Venerdì 30 dicembre alle 20.30 al PalaMoncada (Lungomare Pirandello, Porto Empedocle) si terrà “Regalo di Natale - Concerto per Agrigento”, una serata di musica e di… idee.

Il concerto proporrà brani di grande successo interpretati da Desirè Capaldo ed eseguiti dall'Orchestra Giovanile Mediterranea di Palermo diretta da Alberto Maniaci. L'evento, verrà presentato, dalla giornalista, Marcella Lattuca.