Eventi

Nuova aperture, inaugura una farmacia a Favara: è ItriaFarm

Apre a Favara una nuova farmacia che si contraddistingue per l’eleganza del luogo e la personalizzazione dei servizi. ItriaFarm si trova in via Pietro Nenni 66 e la sua inaugurazione è fissata per venerdì 12 ottobre alle 19.00

Grandi ambienti in stile moderno, un angolo dedicato ai bimbi e sale riservate ai servizi personalizzati quali le consulenza cosmetiche, la misurazione della glicemia e della pressione, i test sulle intolleranze alimentari e molto altro.

La farmacia ItriaFarm è dotata di un laboratorio galenico per la preparazione dei farmaci: creme, capsule e soluzioni personalizzate che, sotto prescrizione del medico, possono rispondere perfettamente alle esigenze specifiche del paziente, con dosi realizzate ad hoc, soprattutto in casi di soggetti più sensibili come anziani e bambini.

La nuova farmacia ItriaFarm avvia la sua attività sotto la guida di Cinzia Lombardo e Luigi Argento, due farmacisti con grande esperienza sia nell’ambito privato, sia in quello ospedaliero in cui sono entrambi specializzati.


Si parla di