Eventi

Franco Baresi ad Agrigento: lo storico capitano del Milan e della Nazionale presenta il suo libro

Probabilmente il miglior “libero” che la nazionale italiana di calcio abbia mai avuto. È l’indimenticabile Franco Baresi che sarà ad Agrigento il 20 ottobre alle 13, all’hotel Akrabello del ViIlaggio Mosè, per presentare il suo nuovo libro ed essere ospitato dal Mlan Cub “Paolo Maldini e Gennaro Gattuso” della città dei templi.

Baresi è stato capitano storico del primo Milan Berlusconiano nonché capitano della nazionale azzurra, vincitore di tanti trofei nazionali ed internazionali, ad un passo dalla conquista del campionato del mondo nel 1994, nella sfortunata finale persa ai rigori con il Brasile.

Insieme ai presidenti del Milan Club Agrigento, Giuseppe Cusumano e Gioacchino Cutaia, nonché in presenza anche del coordinatore regionale dei Milan Club in Sicilia Felice Gitto, dello Storico AC Milan Pippo Castorina e di Giuseppe Marianello, presenterà il libro autobiografico “Libero di Sognare”. A coordinare l’incontro sarà il giornalista Davide Sardo. 

Successivamente Baresi sarà ospite del Milan Club a pranzo con con tutti i tifosi che vorranno partecipare. Il pranzo è aperto a tutti ma bisogna essere messi in lista perché i posti sono limitati. Per maggiori informazioni è possibile contattare i presidenti del Milan Club Agrigento, Giuseppe Cusumano (320 8543813) e Gioacchino Cutaia (328 4239139). Sarà possibile acquistare il libro del capitano e farlo autografare.


Si parla di