Eventi

Farm Cultural Park, l'evento "Rituals"

 Venerdì 3 Aprile alla Farm Cultural Park di Favara arriva Marcellus Pittman come main guest della serata. Una leggenda autentica made in Detroit, padre di rilevanti produzioni techno e componente del "3 Chairs collective" insieme a Theo Parrish, Rick Wilhite e Kenny Dixon Jr. aka Moodymann. Pittman aprirà i cieli della Sicilia con la House, la Disco e la Techno più profonda senza versare una goccia di sudore (magistralmente). Siamo estremamente onorati e super eccitati di ospitarlo accanto a Lock Eyes, resident del White Jail collective di Londra e produttore dell’etichetta Blind Jack’s Journey di Manchester, che riscalderà gli animi con Santo e 1984 B2B Konstrict from Bellifreschi, Catania.

Arte, musica, amici, unione, espressione, rituali che dovrebbero esser le preghiere del mattino e quelle prima di andare a dormire, non per poltrire, ma riposare per poi metterci ancora al galoppo. Ecco come nasce, ecco cos'è Rituals. Coordinata dal Corsica Studios, direttamente dalle scene internazionali ambasciatori di cultura e arte, con l' intento di diffondere quella che a noi piace definire la nostra "parabola".

Rituals abbraccia musica e cultura trasformando il tutto in una buona e fresca centrifuga di eventi in collaborazione con una squadra tosta di Dj's, visual artist e produttori siciliani, discepoli di un solo centro: l'espressione (e quando cito la parola "espressione" non parlo di numeri). Una vera e propria espressione di suoni, d'arte, di cultura, con un unico comune denominatore. Belle teste accomunate tutte da grandi passioni. A battezzare il primo rituale giorno 3 Aprile 2015, sarà Marcellus Pittman, ai sette cortili più suggestivi del territorio, Farm Cultural Park, location delle location dove a regnare altro non è che la pura Arte. Pittman, sarà affiancato inoltre, dai più promettenti artisti della nostra bella e giovane Sicilia.  


Si parla di