Eventi

Circolo Empedocleo, quinto appuntamento con il teatro da Camera

Quinto appuntamento della stagione teatrale da Camera al circolo Empedocleo di Agrigento con la partecipazione del grande cantastorie popolare nazionale Nonò Salamone

"Voci di Sicilia" è una grande kermesse sulla cultura popolare siciliana che attraversa costumi,atteggiamenti,contrapposizioni della Sicilia anteriore con personaggi della tradizione, da Giuifà di Francesco Lanza ai persopnaggi di Ignazio Buttitta dello stesso Salamone e di Profazio e Trincale.

Un nuovo spettcolo da teatrale da Camera con il progetto artistico di Giuseppe Adamo e Mario Gaziano per il Pirandello stable festivcal.Sono in scena con Nonò Salamone,:Maria Fantauzzo, Rosa La Franca Alfio Russo, con la partecipazione di Alfonso Marchica nel ruolo di artista/conduttore.

Proposte musicali popolari del maestro Gioacchino Marrella. Collaborazioni artistiche di Maria Grazia Castelana,Andrea Cassaro,Alfonso Mossuto e Giuseppe Portannese. L'appuntamenteo teatrale da camera è per venerdì 16 febbraio 2018 ale ore 18e15 nel  Salone delle feste del Circolo Empedocleo. Ingresso gratuito per i soci del circolo e per gli amici appassionati di teatro da camera.


Si parla di