Eventi

Il week end in città, tutti gli eventi cool del fine settimana

Musica, arte e spettacoli, ma anche teatri e quant'altro. Quello che c'è da fare e da sapere dal venerdì alla domenica

Nuovo week end in città. Musica, arte e cultura per tre giorni tutti da vivere. Da venerdì a domenica, tutti gli appuntamenti cool del fine settimana.

CLICCA QUI, PER CONTINUARE A LEGGERE

Allo Spazio Temenos nuovo appuntamento con SpazioCinema. Venerdì 20 gennaio sarà la volta di "Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti di pichatpong Weerasethakul (2010), film vincitore della Palma d'oro al 63esimo Festival di Cannes".

CLICCA CONTINUA, PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuovo spettacolo al teatro San Francesco di Favara. Sabato 21 gennaio, dalle 21, va in scena “L’arte della beffa”. La commedia comica è tratta dalla novella del Decamerone. L’ingresso è di sei euro.  

CLICCA QUI, SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE

La versatilità teatrale di Massimo Lopez e l’arte del ceramista Alberto Soldano. Quarto e ultimo appuntamento della rassegna di teatro e arte ceramica e figurativa al “Samonà” di Sciacca, domani sera, venerdì 20 gennaio 2017. Lo ricorda l’assessore allo Spettacolo e alla Promozione della Ceramica Salvatore Monte.

CLICCA QUI, SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE

Venerdì 20 gennaio, live music al Cantiere 12.25. Dalle 22 deejay set By Moka. L’ingresso è gratuito. Il "Cantiere" si trova in via Atenea, 200.

CLICCA QUI, PER CONTINUARE A LEGGERE

Venerdì 20 gennaio, alle Officine Mac, arriva il rock partenopeo dei Buddha Superoverdrive. L’aperitivo alle 19, la cucina sarà aperta dalle 20, live music dalle 22 e 30. Semplicemente un basso ed una batteria, che con grande intensità passano da riff furiosi stoner/rock ad atmosfere blues più pacate ed ipnotiche.

CLICCA QUI, PER CONTINUARE A LEGGERE

Il venerdì del Mojo a ritmo di Reggae. Piazza San Francesco si veste di buona musica. Live band con i  "Truzzamu brothers" dalle 20, selector Brucio, percussion Alf daren, trumpest Salvo Fest.


Si parla di