Cronaca

Hanno cercato di intrufolarsi? Danneggiato un infisso della piscina

Dall'impianto sportivo, dopo il meticoloso controllo, non è risultato mancare niente. E' probabile che i malviventi siano stati "disturbati" da qualcosa o qualcuno

Gli interni della piscina comunale di Villaseta

Non c'è pace. Non per la piscina comunale di Villaseta. Da quando ha riaperto i battenti - anzi ancor prima dell'inaugurazione - continua a subire le "visite" di malviventi. L'ultimo fatto, in ordine di tempo, si è verificato nella notte fra martedì ed ieri. Qualcuno, nottetempo, ha danneggiato uno degli infissi dell'impianto sportivo. E' probabile, ma non certo, che il malvivente - o i delinquenti - si siano anche intrufolati.

Ma dalla piscina comunale, ieri mattina, dopo il meticoloso controllo, non è risultato mancare niente. E' quasi certo, dunque, che i malintenzionati siano stati "disturbati" forse da qualcosa o da qualcuno. Ed, all'improvviso, abbiano dunque deciso di desistere e di allontanarsi, sparendo nel nulla. Sul posto, dopo che è stato scoperto il danneggiamento, si è portata la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno constatato il danneggiamento, raccolto la denuncia contro ignoti, ed avviato le indagini. 


Si parla di