Cronaca

Viale Cannatello, tentano colpo in villa: non trovano niente da rubare

I ladri sono riusciti ad intrufolarsi allargando, certamente con degli attrezzi, le sbarre di ferro poste a tutela di una finestra

Una pattuglia della polizia

Tentano furto in una villetta di viale Cannatello. Gli va però male perché nonostante gli "sforzi" - nonostante abbiano messo tutto a soqquadro, cercando in ogni angolo dell'abitazione - non sono riusciti a portar via nulla. Banda di malviventi di nuovo in azione in uno dei quartieri periferici di Agrigento. 

I ladri, a quanto pare, dopo aver atteso l'uscita di casa dei proprietari, sono riusciti ad intrufolarsi allargando - certamente con degli attrezzi - le sbarre di ferro poste a tutela della finestra. Hanno rovistato ovunque, ma alla fine non avrebbero portato via niente. Fatta la scoperta, da parte della famiglia di agrigentini, è stata chiamata la polizia. Al viale Cannatello si sono precipitati i poliziotti delle Volanti che hanno effettuato il sopralluogo, assieme agli agenti della Scientifica. Delle indagini si occuperà, naturalmente, la Squadra Mobile.  


Si parla di