Cronaca

Crolla porzione di soffitto in via Imera, illese madre e figlia

Inizialmente s'era temuto il peggio: si parlava di una persona rimasta ferita. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'interno dell'abitazione

I vigili del fuoco sul posto dove si è verificato il distacco

Crolla intonaco ed una porzione di soffitto in una residenza della via Imera. S'è temuto il peggio, alla fine della strada centrale di Agrigento. I vigili del fuoco e la polizia di Stato sono accorsi immediatamente. E' stata chiamata anche un'autoambulanza del 118. Inizialmente era, infatti, circolata la notizia che qualcuno era rimasto coinvolto - ferito, appunto - nel cedimento. 

In realtà, i pompieri hanno subito accertato che le due donne - madre e figlia - sono rimaste illese. Sotto choc, naturalmente, ma illese. Entrambe le donne, due nordafricane, sono state controllate dai soccorritori del 118. Tutte e due stanno bene, nonostante siano rimaste provate emotivamente per l'accaduto. 

I pompieri del comando provinciale di Villaseta hanno subito messo in sicurezza l'interno dello stabile, evitando ulteriori distacchi di intonaco. L'emergenza è rientrata quasi subito. 


Si parla di