Cronaca

Non riescono a rintracciarlo da giorni e chiamano i pompieri: anziano trovato morto

I vigili del fuoco hanno tagliato la porta di ingresso per consentire un rapido ingresso ai soccorritori del 118. Nessun dubbio sulle cause naturali del decesso

Ambulanza e vigili del fuoco in azione (foto archivio)

Non avevano più sue notizie da diversi giorni. Nonostante citofonassero, bussassero ripetutamente alla sua porta e lo chiamassero al telefono, non riuscivano più a rintracciarlo. Stamattina, sentendo - sul pianerottolo - un cattivo odore, i vicini di casa hanno chiamato i vigili del fuoco. L'anziano, che aveva 83 anni, è stato trovato morto, ed a quanto pare da diversi giorni. E' accaduto in via Dante, ad Agrigento.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono riusciti ad entrare nell'appartamento dopo aver forzato una finestra. Subito è stata tagliata la porta di ingresso. Ed è stato fatto per consentire ai sanitari del 118 d'accedere rapidamente nell'abitazione. I sanitari non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto sono presenti anche i carabinieri. Nessun dubbio, naturalmente, sulle cause naturali del decesso.  


Si parla di