Cronaca

Palma di Montechiaro, vittima aggredisce sicari e si salva dall'agguato

L'uomo è rimasto miracolosamente illeso: alla vista dei sicari, l'uomo ha avuto la prontezza di aggredirli, riuscendo poi a rifugiarsi all'interno di un condominio. Il killer ha comunque esploso un colpo di pistola, che si è conficcato nel portone del palazzo

Ha aggredito il sicario armato che lo voleva uccidere, riuscendo così a salvare la propria vita. E' accaduto la sera dello scorso lunedì in corso Odierna, in pieno centro a Palma di Montechiaro, dove due persone – una delle quali armata di pistola – hanno tentato di uccidere Epifanio Cammarata, 33 anni, bracciante agricolo palmese con precedenti di polizia.

L'uomo è rimasto miracolosamente illeso: alla vista dei sicari, l'uomo ha avuto la prontezza di aggredirli, riuscendo poi a rifugiarsi all'interno di un condominio. Il killer ha comunque esploso un colpo di pistola, che si è conficcato nel portone del palazzo dove aveva trovato rifugio il 33enne. Poi la fuga dei malviventi, a bordo di una Fiat Uno verde di proprietà di un palmese emigrato in Germania, ritrovata poi bruciata nella notte in corso Brancatello. 


Si parla di