Cronaca

"Trovato in possesso di hashish", arrestato studente diciannovenne

Il giovane, secondo quanto è stato ufficializzato dai carabinieri, è stato fermato e controllato dai militari nei pressi del centro commerciale di Villaseta

Quanto sequestrato dai militari dell'Arma (foto fornita dai carabinieri)

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E' per questa ipotesi di reato che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento hanno arrestato il diciannovenne studente Dario Arcuri. Il giovane, secondo quanto è stato ufficializzato dai carabinieri, è stato fermato e controllato dai militari nei pressi del centro commerciale di Villaseta. "A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso - scrivono i carabinieri della compagnia di Agrigento -  12 pezzi, di varia misura, di hashish, del peso complessivo di 18 grammi avvolti nella carta stagnola, di cui 10 pezzi occultati all'interno dello slip; di un coltello multiuso con lama intrisa della medesima sostanza e di 105 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio".

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione anche all'interno della sua abitazione dove "sono stati rinvenuti un panetto di 102 grammi di hashish - prosegue la ricostruzione ufficiale dei militari dell'Arma, 4 coltelli intrisi della medesima sostanza, un bilancino di precisione". Tutto il materiale è stato, naturalmente, posto sotto sequestro. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, che ha aperto un fascicolo di inchiesta, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.  


 


Si parla di