Cronaca

Liceo "Leonardo", si riuniscono ex alunni a 39 anni dal diploma

Sono i “ragazzi” della quinta F del liceo scientifico agrigentino maturatisi nel 1977. Si sono incontrati in uno dei locali della riviera

Gli ex alunni del liceo "Leonardo"

Sono arrivati all’appuntamento da tutt’Italia attraversando lo Stivale da Nord a Sud, in alcuni casi anche in moto, e chi non ha potuto essere presente personalmente, perché  da anni ormai trasferito per lavoro oltreoceano, per l’intera serata è rimasto in costante collegamento tramite i social.

Sono i “ragazzi” della quinta F del Liceo Scientifico “Leonardo” di Agrigento, maturatisi nel 1977 e che dopo 39 anni dall’estate del loro diploma, hanno voluto rinnovare il loro senso di unione e di amicizia, cementato tra i banchi di scuola e proseguito nella vita, in una allegra “rimpatriata” in una serata in uno dei locali della riviera agrigentina.

Capelli giri e qualche ruga in più, ma lo stesso entusiasmo, allegria e voglia di vivere di quando si era  liceali. Il prossimo appuntamento è adesso per l’estate del 2017, per celebrare il 40esimo dal loro diploma.


Si parla di