Cronaca

Scontro fra due auto, denunciato un 42enne: guidava ubriaco

A sbattere, per cause ancora in corso d’accertamento, sono state una Fiat Bravo guidata da un tunisino e una Nissan Juke con al volante un favarese

(foto ARCHIVIO)

Un favarese di 42 anni è stato denunciato, dalla polizia di Stato, alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. E’ questo l’epilogo del brutto incidente stradale che si è verificato, nella tarda serata di domenica, lungo via Papa Luciani ad Agrigento. A sbattere, per cause ancora in corso d’accertamento, sono state una Fiat Bravo guidata da un tunisino e una Nissan Juke con al volante il quarantaduenne di Favara. Sul posto, lanciato l’allarme, si sono immediatamente precipitati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. Gli agenti si sono naturalmente subito preoccupati di mettere in sicurezza la circolazione stradale, per evitare appunto l’innescarsi di ulteriori incidenti, e poi hanno proceduto all’identificazione dei due automobilisti.

Due uomini che sono rimasti leggermente feriti. Durante questi controlli, i poliziotti hanno fatto sottoporre entrambi i conducenti all’esame dell’etilometro. Una verifica di routine che, nel caso del favarese quarantaduenne è risultata essere positiva. Ed a carico dell’uomo è scattata la denuncia penale. Naturalmente, gli agenti si sono occupati anche dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’impatto fra autovetture. 


Si parla di