Cronaca

Rapina a mano armata all'ufficio postale, povero il bottino arraffato

In due, con il volto coperto ed armati di pistola e coltellaccio, fatto irruzione, stamani, al momento dell'apertura. La polizia di Stato ha avviato le indagini

Una veduta dell'ufficio postale rapinato (foto Google Street Art)

Con il volto coperto ed armati di pistola e coltellaccio, in due hanno fatto irruzione, stamani, al momento dell'apertura dell'ufficio postale. Minacciando gli impiegati che, in quel momento, si trovavano alla cassa, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto il denaro che c'era. In una manciata di minuti, hanno arraffato i soldi e sono scappati a gambe levate dall'ufficio postale di viale Falcone-Borsellino, nel quartiere balneare di San Leone.

Scattato l'allarme, sul posto - immediatamente - sono giunte le pattuglie della polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno rastrellato l'intera zona, partendo da tutte le traverse limitrofe, ma dei due rapinatori non è saltata fuori alcuna traccia. Pare probabile che i due avessero lasciato un ciclomotore da qualche parte, pronto, insomma, per la fuga.

Il bottino che i due sono riusciti a portar via è stato decisamente irrisorio: appena poche centinaia di euro, circa 300 per la precisione.  


Si parla di