Cronaca

San Leone attende "Notre Dame de Paris", ecco come cambierà la viabilità

Divieti di sosta e transito chiuso nei piazzali Dell'Unità Europea e Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino. Interdetto al transito anche il viale Viareggio

Il nuovo teatro a San Leone

In piazzale Dell'Unità Europea, in piazzale Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino - su entrambe le corsie - non si potrà posteggiare e dalle 17 in poi non si potrà neanche transitare. Il viale Viareggio, a partire dalle 18, sarà, chiuso al transito. Potranno passare soltanto i residenti che abbiano però regolare contrassegno e che dovranno proseguire per via Persefone. 

Da domani e fino a sabato, nell'area antistante al porto di San Leone, nel piazzale adiacente la Madonnina, si terrà lo spettacolo "Notre Dame de Paris". Il Comune sta, dunque, provando a fare in modo che la zona - e l'intero rione balneare - non diventino infernale. Nella prospettiva dell'arrivo di numerosi pullman - ha stabilito il comandante della polizia municipale, Cosimo Antonica, - verranno previste aree di parcheggio in viale Emporium, nei pressi della rotatoria tra viale Dei Pini  viale Viareggio. 


Si parla di